ITALIA

L’informazione muove il mondo

Da sempre, l’informazione plasma il pensiero e le scelte delle persone. La nostra missione punta a proporre al pubblico un informazione sana, trasparente e soprattutto veritiera.

Nel settore della canapa, lo Stato italiano mente da circa un secolo, e ad oggi la narrazione è sempre la stessa, disinformazione e fake news sono alla base della propaganda dei vari esecutivi nostrani.

La nostra realtà si occupa di informare e contrastare la disinformazione che quotidianamente invade le nostre vite. Lottiamo contro giganti dell’informazione, megafoni della politica.

Spazio Canapa esiste grazie alle sponsorizzazioni di aziende del settore, le quali purtroppo, in questo momento affrontano un periodo molto complicato dovuto all’attacco senza precedenti da parte dello Stato.

Per resistere a tutto questo e crescere in questa missione, abbiamo bisogno costantemente di tutti voi. Un piccolo gesto, una piccola donazione può fare la differenza, soprattutto in questo periodo storico per il settore della canapa italiano.

Inoltre, il 20% delle donazioni raccolte, andranno direttamente a finanziare le battaglie per la sopravvivenza degli imprenditori ed operatori del settore, coltivatori e negozianti, oltre 22.000 persone che ad oggi rischiano seriamente di perdere il proprio posto di lavoro.

Il tuo gesto farà la differenza. Noi e tutto il settore della canapa te ne saremo grati.

DONAZIONE VOLONTARIA

DATI PER LA DONAZIONE

Iban: IT22A0585660900166571435854

Causale: Donazione per Spazio Canapa

A favore di: Società DAPO di D’Aponte

BIC/SWIFT: BPAAIT2B166

Località: Cassola (VI)

ultimi articoli

L’erba e le sue buone ragioni: il nuovo libro di Nadia Ferrigo

Basta censura social: inviata lettera a Meta

CBD e prostatite: un possibile alleato naturale nella gestione del dolore pelvico

Consumo e fertilità maschile: il titolo fuorviante di Fanpage